Ascensori e Piattaforme elevatrici: le differenze
Si tratta di due dispositivi progettati in riposta all’esigenza di favorire la mobilità verticale in tutti gli ambienti, sia indoor (Interno) che outdoor (Esterno) e sia pubblici che privati.
0 Commenti2 Minuti
Piattaforme elevatrici e miniascensori: tempi e modalità d’installazione
L’installazione di un ascensore di dimensioni standard richiede in genere lavori edili connessi, come ad esempio l’adattamento del pianerottolo ed una fossa importante per alloggiare le parti…
0 Commenti2 Minuti
Piattaforme elevatrici e montascale: le differenze
Nonostante siano due dispositivi funzionali ad abbattere le barriere architettoniche, le piattaforme elevatrici sono molto diverse dai montascale.
0 Commenti2 Minuti
Piattaforme elevatrici e miniascensori: tutti i nostri dispositivi di sicurezza
Gli ascensori, i miniascensori e le piattaforme elevatrici sono, a discapito di molte credenze, tra i mezzi di trasporto più sicuri in assoluto. Nonostante questo nella quotidianità si preferisce…
0 Commenti3 Minuti
L’Interior design nella mobilità verticale: le nostre soluzioni
L'ambiente in cui viviamo influisce notevolmente sul nostro benessere e sulla nostra felicità, motivo per cui è importante prestare attenzione all'arredamento e al design degli spazi domestici.
0 Commenti1 Minuti
Accessibilità e mobilità verticale
L’accessibilità è un tema delicato e ad oggi sempre più sentito anche a livello comunitario.
0 Commenti2 Minuti
Montascale ed elevatore domestico: le differenze
La mobilità verticale è ormai molto diffusa negli edifici sia pubblici che privati. Per il collegamento tra i piani è prevista solitamente una scala che collega, negli ambienti domestici, la zona…
0 Commenti2 Minuti